martedì 5 luglio 2011

Spartaco e Harry



Un salto da un mese con quattro settimane di tre esami ciascuna a un'estate libera, vuota, free, di vacanze e svacco. Inoltre c'è anche l'aggravante di madre e sorella al mare fino a metà mese, quindi a casa da sola con cane pigro e padre che torna a casa per cena e va a dormire.

Ahhhhhhh, libertà!

Direi di cominciare a riprendere quello che non ho fatto da settembre a giugno, per esempio rilassarsi e alternare il tempo libero tra una serie tv in streaming sottotitolata e un libro da leggere, incominciando dalla serie di Harry Potter che ho letto fino al 4 rispettando i tempi di uscita, ma non la cronologia della serie. Così ho inizato dal prigioniero di Azkaban, poi La pietra filosofale, Il calice di fuoco e La camera dei segreti.

Molto probabilmente capirei di più della serie se la leggessi in ordine (il 3 però è il mio preferito finora).

Per le serie in streaming comincerei invece da Spartacus- Blood and Sand. Così, mi ispira. E poi c'è Lucy Lawless, l'indimenticabile Xena dei pomeriggi di Italia 1 dopo i Pokèmon.

Nessun commento:

Posta un commento