venerdì 3 giugno 2011

For the passion, for the glory

Nella serata dedicata allo studio matto e disperatissimo di linguistica inglese, ho parzialmente rivalutato il penultimo album degli Iron Maiden, A Matter of Life and Death (2006).

Problema di molti album: se ascoltato tutto di seguito è pesante, con parti strumentali di sei minuti e passa in alcuni brani. Se sezionato fa la sua figura, alcune canzoni sono davvero belle e perdono nell'insieme.

No, non ho ancora ascoltato The Final Frontier e no, non ho intenzione di farlo a breve. L'ultimo loro bell'album a mio avviso rimane comunque Dance of Death.



[Certo che uno deve essere proprio pirla a sistemare tutto il blog e non accorgersi di avere impostato il fuso orario di Pago Pago]

2 commenti:

  1. Fuso orario di Pago Pago? Carino, con che orario viaggiano loro? :-D

    RispondiElimina
  2. Sono circa 11 ore indietro. E me se sono accorta quando ho letto un commento scritto all'una di notte che veniva registrato nel pomeriggio del giorno prima :D

    RispondiElimina